[Python] Ciao a tutti

Davide Rambaldi davide.rambaldi a gmail.com
Lun 9 Lug 2012 15:01:52 CEST

Ciao, riguardo al vostro suggerimento: Dive into Python vi devo segnalare che molti dei link in http://it.diveintopython.net sono broken:

Test:

 http://it.diveintopython.net/download/diveintopython-pdf-it-2.0.zip

http://it.diveintopython.net/download/diveintopython-examples-2.0.zip

Mi danno
403 Forbidden

Code: AccessDenied
Message: Access Denied
RequestId: 49C470A24065551F
HostId: wJ2Sai/zLfXWt2eMMTGT8Jmr8LJbhMDbmGFpFxFCW2rzybtNi1+7Ew/GEPs+fgpr

Ciao!!