[Python] estendere codice c++ con Python

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 17:08:25 CET

se non ho capito male, autotools + make servono a configurare la
compilazione del codice sorgente a seconda della risorsa e a quindi
renderlo portatile su qualsiasi piattaforma.
Giusto ?