[Python] Progetto: Motore conversione tracciati CSV

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 10:40:48 CET

2012/1/19 Alberto Abate <alberto.abate a gmail.com>

> Un saluto a tutti,
> volevo parlarvi di un progetto che mi ronza in testa da un po'.
> Per lavoro, mi capita spesso di avere a che fare con creazione di file
> ascii che rispettano un
> tracciato record articolato, tipo tracciati CBI, tracciati per
> telematizzazione accise, ecc...
>
> Ciao,
ti dico subito che non lavoro su tale gestione di record, ma leggendo il
tuo post mi è venuto in mente una serie di articoli scritti da Michele
Simionato su stacktrace che più o meno gestiva il tuo stesso tipo di
problema.
Gli articoli sono questi:
1: http://stacktrace.it/2008/05/05/gestione-dei-record-python-1/
2: http://stacktrace.it/2008/05/28/gestione-dei-record-python2/
3: http://stacktrace.it/2008/06/10/gestione-dei-record-python3/

Spero che possa essere di tuo interesse e che affronti il tuo stesso
problema se ho ben capito.
Ciao fabrizio