[Python] Libro Programmare con Python.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 01:13:26 CET

2012/1/18 Marco Buttu <mbuttu a oa-cagliari.inaf.it>

> Se non sbaglio c'e' un libro
> scritto da Marco Beri, in questo caso mi orienterei su questo visto che
> e' scritto direttamente in italiano e l'autore e' competente e preciso
> (ho letto il suo libro sulle espressioni regolari e mi e' piaciuto
> parecchio).

Grazie :-)

Effettivamente il secondo Pocket è proprio su Python 3. Doveva essere una
semplice revisione con qualche "replace" e invece abbiamo dovuto
riscriverlo mezzo.

Questo è il capitolo sulle differenze tra Python 2 e Python 3:
http://dl.dropbox.com/u/935402/Cap-13.pdf

Ah, c'è un'inversione della tabella, vediamo se il nitpicker di questo
thread la trova :-)

Ciao.
Marco.

--