[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 17 Gen 2012 15:44:22 CET

Marco Chieppa | crap0101 wrote:
> abbastanza, una sera mi sono messo a vederli (solo una ventina)
> perché li sentivo e vedevo citati spesso. Qui ho riportato
> http://tinyurl.com/6rszbtt le mie impressioni e alcune 'perle'.

(Riporto qui il tuo link per gli archivi, perché non si perda come
lacrime nella pioggia di TinyURL. :-P
<http://www.python-it.org/forum/index.php?topic=6235.msg54655>)

Ossignore, sono veramente pessimi, loro sì che meriterebbero di
perdersi come lacrime nella pioggia.

Ha ragione riko, la didattica è una responsabilità enorme, non si
dovrebbe improvvisare così. Contro certe cose l'unica arma è il
silenzio, non menzionarle affatto, e se proprio si deve, evidenziarne
la cattiva qualità come giustamente ha fatto Marco C., e poi sperare
che Google e gli altri facciano il loro lavoro.

Una versione del web meno buonista di Facebook e di Google +1 avrebbe
un bel pulsante di dislike...

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The bigger problem is this belief of "the gift". This elitist,
old-school thinking of being special, of being a "real singer",
is exactly what has stifled the joy of singing for so many.
 - Per Bristow, October 2011