[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Marco Chieppa | crap0101 crap0101 a riseup.net
Mar 17 Gen 2012 14:21:06 CET

Il giorno Tue, 17 Jan 2012 10:24:11 +0100
Nicola Larosa <nico a tekNico.net> ha scritto:

> Uhm, fatemi capire, quei video non li ho ancora visti.
>
> State dicendo che qualcuno ha fatto *127* video su Python, per un totale
> di almeno una dozzina di ore, dicendo cazzate dannose?

abbastanza, una sera mi sono messo a vederli (solo una ventina) perchè
li sentivo e vedevo citati spesso. Qui ho riportato http://tinyurl.com/6rszbtt
le mie impressioni e alcune 'perle'.

ciao

--