[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 17 Gen 2012 10:24:11 CET

Enrico Franchi wrote:
> Si, ma quando ti vengono insegnate cose errate hai un certo problema.

Uhm, fatemi capire, quei video non li ho ancora visti.

State dicendo che qualcuno ha fatto *127* video su Python, per un totale
di almeno una dozzina di ore, dicendo cazzate dannose?

Mi sembra uno spreco di entusiasmo impegno tristissimo. :-( C'č niente
che si possa fare per recuperare tutto questo lavoro? Qualcuno conosce il
tizio?

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The bigger problem is this belief of "the gift". This elitist,
old-school thinking of being special, of being a "real singer",
is exactly what has stifled the joy of singing for so many.
 - Per Bristow, October 2011