[Python] Un aiuto per neofita alle prime armi

Alberto Abate alberto.abate a gmail.com
Lun 16 Gen 2012 12:33:01 CET

Volevo precisare di aver dato il link dei video perchè mi sembrava
che un approccio iniziale visuale per chi inizia potesse incoraggiare
allo studio del linguaggio.
So perfettamente che le fonti serie sono altre, come segnalato da altri
interventi,
ma la mia era anche una piccola provocazione per pensare a dei tutorial
video
magari di livelli differenziati di difficoltà.
Io ho seguito un tutorial video su pygtk in inglese e mi è piaciuta l'idea
di scrivere codice insieme al "prof." che parla...

Saluti,