[Python] R: R: R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 11:13:58 CET

Mi unisco alla prospettiva di scrivere sia di Design Pattern in python che
sul argomento performance testing in the cloud
Parlo di Design Pattern e non solo di GOF, perche come qualcuno ha fatto
notare GOF è ul libro antico :-) stupendo per carità però scritto anni fa.
Ogni linguaggio oggi annoverà tra le sue API i GOF in diverse forme.

Purtroppo però se vogliamo scrivere un manuale "avanzato" dobbiamo metterci
d'accordo sui requisiti e sul terget dei lettori. Sono stati tirati fuori
tanti elementi, molto diversi tra loro, che rendono il "manuale"
mastodontico.

Simone