[Python] Digest di Python, Volume 71, Numero 17

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 21:40:47 CET

Il 11 gennaio 2012 12:13, Vito Sebastiano Giaquinta
<vitosebastiano.giaquinta a gmail.com> ha scritto:
[...]
> Salve sono nuovo è vorrei imparare Python mi potete dare dei consigli?

Benvenuto!

Di consigli ne potrei trovare tantissimi in questa lista, ma prima fa
qualche ricerca su internet per vedere come usare una Mailing List
(per esempio cercando: netiquette mailing list) sarà più facile
comunicare.

Ci risentiamo.

--

Daniele