[Python] R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

cubomedusa@libero.it davidecavone a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 16:10:26 CET

Dato che sono un completo imbranato nel programmare in python, mi offro
come cavia newbie cosi vi posso dire se i concetti sono comprensibili o
meno e nel caso aiutarvi a renderli più alla portata di tutti.