[Python] R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Mer 11 Gen 2012 15:52:03 CET

Quanti aderirebbero dovreste proporlo voi.

> La mia idea era quella di formare un team di non pių di quattro persone,
> altrimenti il lavoro rischia di diventare ingestibile.

Beh diciamo che potrebbero essere 4 referenti che si fano aiutare da altri
sottoposti. Ciascuno dei referneti deve organizzarsi per fornire materiale
finito.

> Quanto agli argomenti, quelli che hai elencato mi sembrano tutti
> interessanti. E se facessimo di ciascuno un capitolo, tralasciando forse il
> tutorial introduttivo visto che l'idea era quella di un manuale avanzato?

Magari e' un proposta che va oltre, ma farene due o tre di mauali? Magari
un poco piu' picoli (e digeribili)? Per esperienza un manuale di
informatica e' valido sel a costa del libro non super due dita di spessore
(quindi Sams ad esempio e' un esempio di come distruggere foreste senza
motivo).

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!