[Python] R: R: Proposta editoriale Python cookbook per Fag edizioni

Marco Aleotti maleotti a escomweb.com
Mer 11 Gen 2012 15:43:39 CET

Quanti aderirebbero dovreste proporlo voi.
La mia idea era quella di formare un team di non più di quattro persone,
altrimenti il lavoro rischia di diventare ingestibile.
Quanto agli argomenti, quelli che hai elencato mi sembrano tutti
interessanti. E se facessimo di ciascuno un capitolo, tralasciando forse il
tutorial introduttivo visto che l'idea era quella di un manuale avanzato?

Marco Aleotti
Editor in Chief

maleotti a escomweb.com
tel. diretto: +39 02 30575477