[Python] Pararelizzare due loop

Alessandro Agosto lexmlist a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 19:45:05 CET

Il giorno 05 gennaio 2012 15:56, Matteo Boscolo <matteo.boscolo a boscolini.eu
> ha scritto:

> ciao a tutti,
> ho questa funzioncina dentro una classe .

Ma come, nessuno l'ha corretto?
Si chiama metodo :-)

Non voglio rendere inutile questo mio commento (e spero proprio che nessuno
l'abbia corretto perchè ho letto le risposte saltuariamente), quindi voglio
fornirti uno spunto per capire meglio il concetto. In termini più generici
non basta spawnare processi o lanciare thread per migliorare i tempi di
esecuzione o far scalare l'applicativo, vedi la legge di Amdahl per