[Python] PHP critique e somma con caratteri

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Gio 5 Gen 2012 19:47:22 CET

> Scusami ma a fronte di:
>
> php > print '3viso'+2;
> 5

riprendo questo thread solo perché sono appena incappato in questo pezzo di
codice di awk:

  $ echo -e "70.00ms\n130.00ms"|awk '{tot+=$NF} END {print tot/NR}'
  100

che suggerisce che quanto sopra riportato potrebbe essere scritto così:

  $ echo 3visio 2|awk '{print $1 + $2}'
  5

Va da sè che nessuno ha mai pensato sdi scrivere un sito in awk...

sandro
*:-)

PS: ci sono incappato in quanto l'ho scritto al volo per analizzare dei log,
    nel momento in cui ho notato che dovevo strippare ms, mi sono accorto
    che non serviva...