[Python] sviluppare applicazioni android tramite python

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 2 Gen 2012 08:33:52 CET

Il 30 dicembre 2011 16:06, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> Questo secondo me č un problema, pių che un vantaggio.

Io invece credo che il mondo abbia bisogno anche di strumenti semplici
per iniziare ad imparare un linguaggio e darti una gratificazione
immediata; la dimestichezza e l'eleganza nello scrivere il codice
secondo me arrivano poi con l'esperienza. Imparare un linguaggio
mentre hai l'incubo dell'insegnante che ti ripete "QUESTO NON SI FA!"
o "QUESTO E' POCO PYTHONISTA" secondo me intimidisce e porta pių
svantaggi che vantaggi a chi inizia.