[Python] dongle con penna usb

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Lun 31 Dic 2012 17:24:03 CET

> Direi che il 99% è generoso ma ci siamo quasi, sono d'accordo con te, al
> 99% :p

Ti stavo per dare del folle (nella mia mente ovviamente, io sono buono) ma
se parliamo del 99% allora ti do' ragione al 100% :P

Comunque credo che Vittorio voglia solo "imparare" (non necessariamente
costruirci un business) e direi che con una chiavetta da pochi euro e un
po' di google (e pazienza) ha materiale per almeno 1 mese :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it