[Python] GUI [era: VNC]

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Dom 23 Dic 2012 14:41:08 CET

On 2012-12-23 13:37, Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:
> Falso, le Qt sono rilasciate in triplice licenza, commerciale, GPLv3,
> LGPL

Non PyQt.

http://www.riverbankcomputing.com/software/pyqt/license

PySide sapevo che non ha mai raggiunto la maturità. Forse sbaglio, ma
credo sia ancora non la scelta principale. Resta il fatto che PySide è
sviluppato da Nokia, che eufemisticamente non naviga in buone acque -
oltre ad essere ormai di proprietà MS, che quindi non ha così tanta
fretta di sviluppare un'alternativa di sviluppo GPL.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com