[Python] R: Re: Versione Python

andrea terrone andrea.terrone98 a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 16:28:14 CEST

Ok grazie mille, le chiedo l'ultima cosa.
Siccome ho cominciato da qualche tempo ad usare python, vanno bene per
cominciare i libri imparare python (di mark lutz) e python pocket (di marco
beri) ? E poi il libro programming python (di mark lutz riguardante la
versione python 3.x) lo potrò trovare in qualsiasi libreria e l'ultimissima
cosa, oltre a tkinter per la grafica cosa posso usare per python? grazie
per le risposte

Il giorno 30 agosto 2012 15:22, alberto de prezzo <albertodeprezzo a gmail.com