[Python] R: Re: Versione Python

alberto de prezzo albertodeprezzo a gmail.com
Gio 30 Ago 2012 15:22:46 CEST

certo. ma se puoi,meglio l'originale. nella traduzione ci sono un po' di refusi. e poi parole come "scriptare" non le tollero proprio

:-))))

andrea terrone <andrea.terrone98 a gmail.com> ha scritto:

Ecco ora vedo quello che ha scritto lei, ma ieri sera vedevo he la versione corrente era 3.1.2.  Ora avrei un ultima domanda, il libro in inglese programming python di mark lutz è stato tradotto in italiano o no?

Il giorno 30 agosto 2012 12:46, Carlo Miron <miron a python.it> ha scritto:
2012/8/30 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:

> Leggo ora da http://python.org/download/ :
> The current production versions are Python 2.7.3 and Python 3.2.3.
> Di quale sito stai parlando?

Credo di python.it. Ora dovrebbe essere apposto, grazie all'OP per il reminder.

©
K-<M>-S