[Python] R: Re: sys.exit dopo inattivitā

Ulysses Diamadis ulysses.diamadis a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 21:38:14 CEST

Un momento, ma non basterebbe un thread con un ciclo for con dei comandi
sleep() che si interrompe appena viene mosso il mouse o viene premuto un
tasto? Ovviamente alla fine del ciclo il pc si spegne...