[Python] Imparare Python

adevan a tiscali.it adevan a tiscali.it
Gio 26 Apr 2012 13:52:38 CEST

Ciao
ho acquistato il libro di Marco Beri Pockert Python e , leggendo
le prime pagine, devo dire che è un libro scritto davvero bene, molto
chiaro: complimenti al Sig. Beri
La domanda che vi pongo è la
seguente: basta questo libro per imparare le basi della programmazione
in Python ? Su quale testo dovrei approfondire il resto ? Premetto che
non ho basi di programmazione ed ovviamente non conosco nessun
linguaggio.
Thanks

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/