[Python] [SEMI-OT] Una domanda di algebra di 2a elementare...

Domenico Chierico spaghetty a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 11:33:28 CEST

fra l'altro come mostra esattamente il link di wikipedia non e' cosi
felice e regolare l'uso che fai della quantita 1024

infatti e' vero che:

1kB = 1024 byte

ma secondo il sistema delle potenze della base

1MB = 1 * 2^20 = 1048576 byte

che poi volgarmente diventa

1MB = 1024 kB

che quindi quanti byte sono ?