[Python] [SEMI-OT] Una domanda di algebra di 2a elementare...

Giuseppe Amato giuamato a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 10:06:14 CEST

Già che siamo in tema il "k" di kilo è minuscolo nel sistema internazionale
di misura, e sta per 1000 volte più grande, K indica i gradi Kelvin :).
La cosa anormale è voler utilizzare il sistema internazionale, notoriamente
a base 10, per voler misurare "cose" in base 2. Sono proprio le definizioni
a non collimare.