[Python] RE

Giuse giuseppeluci7 a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 21:39:33 CEST

Ciao Ragazzi,
sono appena approdato a Python, da due anni circa nel mio tempo libero
ho iniziato a imparare con il "fai da te" i classici linguaggi dei
principianti, quindi l'HTML, CSS e JAVASCRIPT, cosi ho cominciato a fare
qualche sito, ma niente di eccezionale, non sono un professionista nella
vita faccio altro.

Oggi mi sono registrato a Python e vorrei imparare un vero e proprio
linguaggio di programmazione, dato che mi si è presentata la possibilità
di poter scrivere alle persone di questa lista, approfitto a farlo con
la speranza di essere aiutato a "decollare", non vedo l'ora di imparare
qualcosa.
Ho installato il 2.7 sulla macchina windows 7 ma ancora non sono pratico.
Ho provato a "programmare" Hello world praticamente non riesco a capire
il motivo per cui NON STAMPA A VIDEO, quindi dopo molte prove mi chiedo
se è normale che faccia cosi oppure no.

Saluti.