[Python] python tools 4 visual studio

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 20:41:35 CEST

Il giorno 13 aprile 2012 18:34, Gian Mario Tagliaretti <
g.tagliaretti a gmail.com> ha scritto:

> in effetti come si sa io adoro Python e quando possibile non vedo
> l'ora di usarlo o di farlo usare, però non sono nemmeno (credo)
> sprovveduto e sopratutto sono nella posizione in cui una decisione
> sbagliata fa perdere soldi all'azienda, quindi ci devo pensare
> (assieme agli altri naturalmente) 3 volte prima di decidere.

in definitiva, la mia domanda è, vale la pena per non perdere il filo con
python (quelle 4 minchiate che so scrivere, niente di eccelso), continuare
ad investire ed imparare ad usare IronPython ad esempio?

il mio target è sviluppare "cose" che non facciano a botte con SharePoint.

--
Calogero Bonasia