[Python] Git, Mercurial o subversion

Michele Gatti mgsoluzioni a gmail.com
Ven 23 Set 2011 07:38:00 CEST

Io credo che non sia una questione di  git/mercurial/SVN qual è il migliore
ma di poter utilizzare quale di questi ci si trova comodi.
Io personalmente ho usato Mercurial e mi sono trovato bene, con SVN al
lavoro ho avuto qualche problema ma nulla di che, magari se imparassi ad
usare git lo troverei facile e utilizzabile.