[Python] Git, Mercurial o subversion

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Gio 22 Set 2011 15:39:33 CEST

On Wed, Sep 21, 2011 at 04:26:03PM +0200, Vittorio Zuccala' wrote:
> Tra Git, Mercurial e Subversion quale č il pių.... immediato e completo da
> usare?

un paio di punti che non mi sembrano che siano venuti fuori:

+1 mercurial, scritto in (c-)python, gli hook possono essere scritti come
funzioni python e visto il tema di questa mailing-list č un punto a suo
favore

-1 svn, per dirla con le parole di linus torvalds, il creatore di git:
"...The slogan of Subversion for a while was "CVS done right", or
something like that, and if you start with that kind of slogan, there's
nowhere you can go. There is no way to do CVS right."

> Eventualmente girano su Linux, Win e Mac?
> Grazie per le risposte...

la pių grossa critica a git era proprio il suo scarso supporto per
windows ma non sono molto aggiornato