[Python] Git, Mercurial o subversion

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Gio 22 Set 2011 11:46:24 CEST

Il giorno gio, 22/09/2011 alle 10.37 +0200, Nicola Larosa ha scritto:

> Non mi risulta che Subversion supporti gli shared repository. Una cosa
> simile, ma non funzionalmente identica, si ottiene usando svn:externals.
>
> Viceversa, sia Mercurial che Bazaar ce l'hanno, nessun bisogno di
> sprecare spazio:
>
> Share Extension (included)
> http://mercurial.selenic.com/wiki/ShareExtension
>
> Shared repositories
> http://wiki.bazaar.canonical.com/SharedRepositoryTutorial
>
> Continuo a non vedere questa grande superioritą funzionale di Git.

Adoro git, conosco gli altri VCS, e
http://whygitisbetterthanx.com/
chiaramente tu adori Bazaar, conosci gli altri VCS, e
http://unspecified.wordpress.com/2010/03/26/why-git-aint-better-than-x/

> Rende
> pił facile il rebase, ma questo lo ritengo un difetto pił che un pregio.

Rende pił semplice il branching in una stessa cartella, e quando l'ho
scoperto sono scappato da Bazaar... e ciononostante sei liberissimo di
ritenerlo un difetto (di git) pił che un pregio.

ciao

Pietro