[Python] Git, Mercurial o subversion

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 22 Set 2011 10:37:13 CEST

Enrico Franchi wrote:
> Esatto. Poi voglio dire... lo spazio; i nostri favoriti si tirano
> dietro tutto il repo, quindi li vince comunque svn. Sempre se la
> memoria non mi inganna. Credo che siano anni che non lo uso.

Non mi risulta che Subversion supporti gli shared repository. Una cosa
simile, ma non funzionalmente identica, si ottiene usando svn:externals.

Viceversa, sia Mercurial che Bazaar ce l'hanno, nessun bisogno di
sprecare spazio:

Share Extension (included)
http://mercurial.selenic.com/wiki/ShareExtension

Shared repositories
http://wiki.bazaar.canonical.com/SharedRepositoryTutorial

Continuo a non vedere questa grande superioritą funzionale di Git. Rende
pił facile il rebase, ma questo lo ritengo un difetto pił che un pregio.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The divergence point for this history is in 1983-1984, when the
leadership of DARPA lied through its teeth to Congress about who
was being allowed access to the Internet. [...] But what if DARPA
had been caught in that lie, funding for its network research scaled
back, and a serious effort made to kick randoms off the early net?
 - Eric S. Raymond, World Without Web, June 2011
   http://esr.ibiblio.org/?p=3335