[Python] Corso Python a Villanova d'Asti

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Mer 14 Set 2011 12:41:16 CEST

Ciao Daniel,
ti ringrazio molto per le parole di incoraggiamento che sono un toccasana
per me.
Spero che la mia inesperienza come programmatore non si faccia sentire
troppo ma diciamo che siamo fra amici e senza pretese particolari.
Grazie soprattutto per la mail di incoraggiamento: di solito le persone
preferiscono puntare il dito che non sollevare gli animi.
A presto,
Vittorio