[Python] Corso Python a Villanova d'Asti

Daniel Pyrathon pirosb3 a gmail.com
Mer 14 Set 2011 12:20:20 CEST

Ciao Vittorio

Non sono nè di Asti o nè vicino a Torino. Ti scrivo soltanto per farti i
complimenti per la tua iniziativa e grazie per quello che fai!
Anche io facevo piccoli mini-corsi di Python per qualche amico mio che era
interessato e, nonostante sono scappati tutti (ahahaha), sia io che loro lo
abbiamo fatto con tanta gioia, entusiasmo e grinta. Inoltre mi sono reso
conto solo dopo di quanto possa aver imparato spiegando.

Un saluto e in bocca al lupo!
Daniel