[Python] Visualizzare immagine raw con matplotlib

Massimiliano della Rovere massimiliano.dellarovere a gmail.com
Gio 8 Set 2011 15:33:51 CEST

Penso che potresti scrivere una funzione che legga i bit nell'ordine giusto
(prova a.pacciardi a albex.it cercare dettagli tecnici sul sito della macchina
fotografica) e poi li trasformi in un formato noto: prova
http://www.pythonware.com/products/pil/