[Python] barra di caricamento

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 13 Ott 2011 23:31:09 CEST

[SNIP]

> Se ti sei offeso me ne dispiace, ma sappi che la tua mail, priva di
> dettagli, che non dava dimostrazione di aver provato risolvere (e come) il
> problema che ponevi, è stata, almeno per me, altrettanto offensiva perché
> dimostrava di non dare valore al tempo degli altri lettori.

non esageriamo non mi sono offeso, nessuno mi ha insultato, certamente l'ho
trovato poco carino, e magari poco utile dato che non mi ha portato più
vicino alla soluzione del problema.Certamente cn tutto queste mail ho
imparato diverse cose sia dal punto di vista tecnico che personale

So che non era così, ma sappi che era quello che, a mio parere, dimostravi.

mi scuso se con la mia mail sono sembrato offensivo, non era assolutamente
mia intenzione

> Ho preso diversi "schiaffoni" pure io, così ho imparato. Se per te l'lmgtfy
> è uno schiaffone, prendi il buono che ha :-)

Già fatto
Grazie mille ancora a tutti
Freeze