[Python] barra di caricamento

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 21:03:55 CEST

On Thursday, October 13, 2011, Freeze NorthPole <freeze782 a gmail.com> wrote:

> nel caso in oggetto beccarmi un "LMGTFY" lo ritengo poco carino
ulteriormente perchè non sono stati usati delle parole chiave particolari
che mi potevano dare l'incipit per una ricerca puntuale.

Guarda, non rinnego assolutamente il mio lmgtfy. Il mio errore è stato di
dare per scontato che tu parlassi di una pagina web (scommetto che molti
hanno fatto lo stesso errore).

Se ti sei offeso me ne dispiace, ma sappi che la tua mail, priva di
dettagli, che non dava dimostrazione di aver provato risolvere (e come) il
problema che ponevi, è stata, almeno per me, altrettanto offensiva perché
dimostrava di non dare valore al tempo degli altri lettori.

So che non era così, ma sappi che era quello che, a mio parere, dimostravi.

Ho preso diversi "schiaffoni" pure io, così ho imparato. Se per te l'lmgtfy
è uno schiaffone, prendi il buono che ha :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog