[Python] barra di caricamento

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 14:29:29 CEST

2011/10/13 Freeze NorthPole <freeze782 a gmail.com>

> nel caso in oggetto beccarmi un "LMGTFY" lo ritengo poco carino
> ulteriormente perchè non sono stati usati delle parole chiave particolari
> che mi potevano dare l'incipit per una ricerca puntuale.

Ciao,
la presente non è per alzare ulteriore polemica, ma semplicemente vorrei
farti notare che la tua prima domanda forniva veramente pochi elementi su
quello che volevi realizzare.
Se posso darti un consiglio, quando poni una domanda su questa ML cerca di
fornire il massimo numero di dettagli che hai, anche se a volte ti possono
sembrare scontati e superficiali.
Ti assicuro che anche non conoscendoli di persona quelli che ti hanno
risposto, su questa ML ci sono persone sempre molto disponibili ad aiutarti
e assolutamente molto molto preparate.
Prendi i loro nomi e cercali su google per vedere cosa hanno fatto, ti puoi
rendere cosi conto della loro preparazione.
Ciao Fabrizio