[Python] barra di caricamento

Carlo Miron carlo a miron.it
Gio 13 Ott 2011 12:32:56 CEST

2011/10/13 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:
> Sorry, ma non sono d'accordo con quello che dice Kaplan. Quando lo fanno a
> me (giusto ieri) ci rido sopra. L'offesa è nell'occhio di chi la riceve :-)
> Continuerò a farlo quando il mio giudizio lo riterrà opportuno, senza astio
> (come quello di Kaplan e un po' anche il tuo).

Ti dico quello che penso io, ovviamente sei libero di fare quello che vuoi.
LMGTFY e` un giochino molto divertente::

a) da inviare a persone che si conoscono (come e` il caso di David che citi)

_oppure_

b) che almeno sia utile all'OP. Non ho provato *tutti* i link che si
ottengono dalla ricerca barra+caricamento+upload, ma non mi e`
sembrato di trovarci nulla di particolarmente informativo. Magari sono
stato superficiale io.

Altrimenti perche` non rispondere con un link come
<http://www.20b.org/>, se il contenuto informativo e` lo stesso?
Preciso -- ma mi conosci bene e non credo ce ne sia assolutamente
bisogno -- che nel mio caso non c'era alcun astio, ne alcun intento di
moralizzare la ML. Sai benissimo come la penso in proposito, visto che
e` venuto fuori di recente nella ML degli organizzatori EP.
Cheers,
©