[Python] barra di caricamento

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 11:51:20 CEST

Roberto De Ioris wrote:
> Argomento che trovo affascinante, e che tra l'altro e' stato toccato proprio
 > ieri nella lista di web2py.

Io per inciso sono assolutamente a favore di RTFM e combriccola.

IMHO tutti hanno da perdere se passa l'idea che una mailing list possa
sostituire una prima ricerca su Google.

Sulla questione "nativi" non mi esprimo. Non vivendo la, non ho idea di
come sia sentita la cosa, come sia vista. Quello che io penso e' che in
generale tutto questo siamo politically correct a tutti i costi e' solo
un'assurdita'.

Perche' ad un certo punto bisogna tracciare un limite: "quante" persone
e' lecito offendere? Perche' di questo si tratta. Di solito in questi
casi, a meno che non ci sia una fortissima motivazione pratica vuole
dire che il problema e' malposto.

--
.
..: -enrico-