[Python] Package manager

Maurizio Totti maurizio.totti a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 11:47:36 CET

Il 30 novembre 2011 11:38, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha scritto:

> pip potrebbe essere meglio ? Certo, ma rileggi la tua prima mail (in particolare l'ultima frase)
> e capirai perche' hai ricevuto solo battute come risposte.

Grazie mille Roberto, questa è la miglior risposta che potessi
ricevere. Leggo tante ML ma raramente vi scrivo soprattutto nella
speranza di non fare domande st***de :-)
Come vedi questo mio timore alla fine è abbastanza giustificato ;-)
Grazie per le risposte a tutti.

--
Maurizio Totti