[Python] Package manager

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Mer 30 Nov 2011 11:38:33 CET

Il giorno 30/nov/2011, alle ore 10:57, Maurizio Totti ha scritto:

> Ciao, pił che altro una ricerca un po' pił dettagliata.
> Banalmente come faccio ad avere le info di dettaglio del pacchetto
> Django magari anche non solo dell'ultima versione? E se voglio vedere
> se ha delle dipendenze.

> In particolare con pip sarebbe ganzo anche
> fare delle ricerche usando un proxy... (forse pił che nabbo te sono un
> po' schizzinoso io?)
> Grazie mille per adesso!

http://pypi.python.org/pypi

vai qui e cerchi :) tanto qualsiasi tool ti metti a usare
(easy_install/pip/yolk) e' un wrapper per la ricerca di pypi

(e questo ti risolve anche il problema del proxy)

pip potrebbe essere meglio ? Certo, ma rileggi la tua prima mail (in particolare l'ultima frase)
e capirai perche' hai ricevuto solo battute come risposte.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it