[Python] Package manager

Maurizio Totti maurizio.totti a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 18:58:22 CET

Ciao a tutti,
sto usando virtualenv con pip per aggiungere pacchetti. Ho provato ad
usare il comando search, ma mi sembra che permetta di comporre query
veramente molto semplici e soprattutto ritorni solo nome e descrizione
del pacchetto. Da una rapido (e molto superficiale) occhiata al codice
mi sembra di aver capito che è tutti qui, ma mi potete aiutarmi a
capire meglio? Più che altro mi sembra di capire che pip è una
"ferrari" rispetto a easy_install e se questi sono i migliori package
manager per software python... 'nzomma non mi sembra che sono messo
poi tanto bene :-(

Tra le altre cose non esiste altro? Ho visto PyPM di ActiveState, ma
se non ho capito male è una implementazione proprietaria.

Grazie per l'aiuto

--
Maurizio Totti