[Python] Python - database a maschere input

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Dom 27 Nov 2011 07:52:55 CET

ho trovato anche un a connessione fra openoffice ed sqlite:
http://documentation.openoffice.org/HOW_TO/data_source/SQLite.pdf
puoi crearti una connessione odbc quindi importarti le tabelle anche in
access ..
Fammi sapere

ciao
Matteo