[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Lorenzo Sutton lorenzofsutton a gmail.com
Ven 25 Nov 2011 15:21:44 CET

On 25/11/11 12:21, Carlos Catucci wrote:
> Anche per me non è facile capire come un progetto fatto bene come
>
>                 Drupal possa essere implementato con uno strumento
>                 mediocre come
>                 PHP.
>

>     C'è però da segnalare una triste realtà...
>     Ricerca annunci di lavoro su noto sito di annunci di lavoro italiano:
>
>     Parola chiave "php": 364 offerte trovate
>     Parola chiave "python": 27 offerte trovate
>

> Allora chiediti una cosa:

Tanto per chiarire.. non voleva essere una difesa di PHP o che.. ma un
po' una constatazione.
Tanto per.. stesso sito versione Spagna, un po' meglio:

PHP: 519 ofertas encontradas
Python: 77 ofertas encontradas

Lorenzo