[Python] Python e html

Ven 25 Nov 2011 00:57:07 CET

esagerato.... anzi è uscito un thread molto interessante, e grazie a te che
hai postato.

> potrei dire che non solo abbiamo risposto, ma abbiamo anche esteso la
> conversazione. Ci si cancella dai gruppo noiosi non da quelli divertenti.

Riprendo qui quanto detto rispondendo (senza accorgermene) al digest
(burp?).

Non puoi tirare fuori un thread che scatena gli animi e fa dibattere a
lungo e poi dire basta. Troppo comodo. Hai tirato la pietra? Adesso pedali.
No mi sa che ho confuso due proverbi. :)

 SUl discorso "faccio un sito in 172 giornata". Io per uan web app in mezza
giornata grasso che cola se riesco a tirare fuori (con le pinze) dal
cliente le specifiche.

Certo se devo fare un sito e' diverso, pero' se devo mettermi a scrivere
moduli anche solo per Drupal (il solo prodootto php scritto davvero con
criterio e che permette di fare moduli in maniera sensata)  preferisco
farli in Django.

Django per me e' stato il primo amore. Era la 0.93. Alla 0.97 ammetto di
vaerlo tradito per Turbo Gears 2.0. Il fascino perverso di SqlAlchemy e
sopratutto Genshi. Pero' di recente (1.3) ho avuto occasione di riprovarlo
ed e' tornato ad essere il mio prediletto.

Per cose piccole, beh webpy o werzheug (o come cavolo si scrive) sono
perfetti.

Certo se il cliente poi va su aruba ... o devo rassegnarmi a php (altro
oggetto decente in php Symfony, anche se devo dire che le sue pecche le ha)
o lo sfanculo se non cambia host

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!