[Python] Python e html

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 22:08:12 CET

Ciao,
esagerato.... anzi è uscito un thread molto interessante, e grazie a te che
hai postato.
potrei dire che non solo abbiamo risposto, ma abbiamo anche esteso la
conversazione. Ci si cancella dai gruppo noiosi non da quelli divertenti.

PHP = Personal Home Page è la verità. E' nato cosi, non per essere un
linguaggio di programmazione ma perché serviva per fare le "homepage" in
modo facile.

Python è un linguaggio completo.
i 2 non sono minimamente paragonabili se non per fare le PHP.

Come dici tu, per fare soldi in modo rapido PHP è superiore solo per
piccoli siti senza pretese, perché a basso costo hai un hosting.

Ma se il cliente è grande a sufficienza, una P.O.C in mezza giornata la
puoi fare anche con Django e compagnia bella e di sicuro hai un prodotto
più potente.

ciao