[Python] istanze oggetti, dubbi

Luciano Tolomei luciano a tolomei.name
Mer 16 Nov 2011 12:35:05 CET

Ho controlla come mi suggerisci
pag[-1] is pag[-2] ed effettivamente sono oggetti diversi.

perņ le varie chiamate con original_body[start:end]
viene chiamata nel documento di test con:
0:3
3:12
12:22
22:22 vuoto per ultima pagina

ho un bug da qualche parte e ci ragiono sopra,
essendo newbie completo con il linguaggio mi era venuto in mente di essermi
perso qualcosa.

e poi il bellissimo eclipse mi dava
[...,<pagina.pagina_standard instance at 0x02BB1E68>,
<pagina.pagina_standard instance at 0x02BB1E68>]

adesso sono diversi quindi forse ero semplicemente rincitrullito io, scusa
per il disturbo