[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Marco Milanesi marcom a openquake.org
Lun 14 Nov 2011 14:50:00 CET

> Con la mia attuale preparazione Python credo che farei più danni che benefici.
> Se vuoi vedere qualcosa che ho scritto in Python, su GitHub c'è
> questo: http://www.github.com/fmaida/acqua_alta

Leggendo il codice di altri si cerca sempre di migliorare, poi puoi
farti i tuoi branch nel tuo fork e neanche fare pull request al progetto
principale, pero` mi sembra un ottimo "esercizio" applicato,
accompagnato ovviamente letture interessanti.

Insomma, il succo (sempre IMHO) e`: "sporcati le mani e gioca"

Chiuso il discorso per me :)

ciao,
Marco

PS: cosa che tra l'altro mi sembra tu stia gia` facendo dal tuo account
github