[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 14 Nov 2011 14:15:41 CET

Continuiamo a non capirci.
Per quanto possa essere scritto bene un libro o preparato bene un
videocorso, non è paragonabile a quello che si può imparare in un
corso fatto in aula (reale o virtuale)

Se poi stai cercando di dirmi "ehi, contatta un gruppo locale e vedi
se stanno facendo dei corsi di Python in aula" ti posso anche dare
ragione. Ma se stai cercando di dirmi che per te prendere in mano un
libro e studiare il codice sorgente scritto da altri sia educativo
quanto seguire un corso con un insegnante che ti spiega le cose e
risponde alle tue domande beh, questo assolutamente non è possibile..