[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 11:50:07 CET

Secondo me, ti conviene contattare un Python User Group locale, o cercare
qualche esperto di Python che ti dia lezioni in persona.
Python è un linguaggio abbastanza semplice da imparare, e praticamente
qualunque programmatore con 3 o 4 anni di esperienza con esso dovrebbe
essere in grado di darti delle lezioni per molto meno di 1600$.

Se cerchi degli esercizi, ne puoi trovare di gratuiti su Internet.
Per esempio:
http://stackoverflow.com/questions/29578/python-exercises-to-hone-your-skills