[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 17:34:42 CET

Il 13 novembre 2011 16:45, Francesco Maida <dev a cesco.it> ha scritto:
> Ho visto i corsi della O'Reilly che sono autogestiti, nel senso che
> una persona attraverso un browser segue i corsi, prova a scrivere e
> testare il codice, e risponde ai quiz per vedere se ha imparato; in
> più ad ogni studente viene affiancato un tutor (umano spero) che
> controlla i suoi risultati e gli spiega dove sbaglia e gli suggerisce
> come fare meglio.

ci sono dei video corsi della thinkcode.tv davvero ben fatti, prova
quelli, sono per altro in lingua italiana, un "lusso" nel settore...
dominato (a sproposito) da pubblicazioni in lingua inglese.

--
Calogero Bonasia
http://0disse0.blogspot.com/